Puoi sostenere la nostra associazione con il versamento di un contributo con una delle seguenti modalità:
- Bonifico bancario sul conto corrente N° 4025 intestato all’Associazione Le Ali di Azzurra Onlus aperto presso la Banca Popolare di Fondi Filiale di Terracina utilizzando le seguenti coordinate bancarie IBAN: IT 15 T 05296 74160 CC0210004025. I versamenti effettuati tramite le filiali della Banca Popolare di Fondi sono GRATUITI.
- Assegno bancario non trasferibile, intestato all’ Associazione Le Ali Di Azzurra Onlus, da inviare presso la nostra sede tramite raccomandata assicurata.
- Carta di credito attraverso PayPal direttamente dal nostro sito.
- 5 per mille su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, e UNICO) è presente uno spazio dedicato alla destinazione del 5 per mille. Se decidi di devolvere il Tuo 5 x mille all’Associazione firma nel primo riquadro in alto a sinistra, dedicato alle Onlus ed inserisci il nostro codice fiscale N°91121140593 .
Agevolazioni Fiscali
In base alle disposizioni previste dall’art. 14 del D.L. 35/2005 i versamenti in denaro a favore della nostra Associazione, riconosciuta come ONLUS, sono deducibili da parte delle persone fisiche o dagli enti soggetti all’IRES nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. Per poter usufruire delle agevolazioni è importante conservare la ricevuta del versamento effettuato.
Commenti recenti